Ho litigato co’ me stesso

Posted by opinionista on Marzo 8, 2011

Io ho litigato co’ me stesso.

Io ho litigato co me stesso. Me so stufato della sua arroganza, del suo “fa come te dico io perchè sinnò sbaji”. Che poi me stesso dice dice ma mette dentro ‘na serie de cappellate che nun te dico. dice de esse responsabile e serio. de esse uno impegnato pure politicamente ma poi disattende tutti.

Se nasconne, imbroglia, tradisce, racconta bucie pe parasse er culo.

E seconno voi, chi ce rimette? Io! Sì proprio io er cojone che ancora je va dietro. Quello che ce mette la faccia, che se pija le pizze e i carci er culo. Che se accolla le responsabilità anche quando non dovrebbe, che fa er cane bastonato (anche perché so un cane bastonato) e me stesso invece sciala e se diverte pure a vedemme soffrì.

E me stesso che fa? Voi pensate che spezza na lancia in favore mio? Eh no! Sto boia infame anzi mette er carico. Sobilla e fomenta i miei assalitori. Rincara la dose sperando che me facciano il piu’ male possibile, che poi sarebbe pure male pe’ lui. A volte penso “questo o è matto o è immune al dolore”. Ma se sa, semo tutti un po’ masochisti perché me stesso nun dovrebbe esselo?. E’ un frustrato, un poraccio come me se non peggio. Ama e odia sempre le persone sbajate.

L’altra volta pensavo “mo’ m’ammazzo così me stesso finisce de rompe er cazzo.” Ma poi ho pensato che se m’ammazzo nun faccio altro che fa un favore a me stesso.

Filed under lamate bz

Comments are closed.