La depressione

Posted by opinionista on Luglio 11, 2010

ce sta st’amica mia, che poi è na cifra amica mia, che sta a passa’ uno de quei periodi che se ponno definì tranquillamente demmerda. uno de quei periodi in cui uno e’ disoccupato sia dar lavoro che dagli affetti e allora io ogni qual volta sta giu’ de morale je ricordo na cosa fondamentale che vale per entrambi "ao’ nun te poi deprime perche’ la depressione e’ borghese. te sei proletaria al massimo poi esse triste oltre che incazzata. guardate intorno, quanti proletari conosci depressi e quanti borghesi invece?". e lei sistematicamente me da raggione anche se poi la sua situazione nun e’ che se rinfranca o muta, sempre demmerda è.
ieri sera n’amico mio mentre je spiegavo sta mia teoria, che poi ho scoperto manco origginale, m’ha detto "ao’ ma lo sai che lo diceva pure un filosofo tedesco, engelàrt" al che me lo sò guardato basito e me so chiesto si sto tedesco giocava pure co qualche squadra famosa.
ieri sera la germagna ha battuto l’uruguay ma engelàrt nun ha giocato.

Filed under lamate bz

Comments are closed.