Fughe

Posted by opinionista on Luglio 12, 2010

Accanno tutto. Me ne vado.

Il Lavoro?? Lo lascio. Come campo?? Bella domanda.

In qualche modo farò. Non basta? Basterà. 

Daltronde come si fà a stare in un posto controvoglia, con qualcuno controvoglia.

Si si lo sò, mi devo assumere le mie responsabiltà, se sono qui ora qualcosa la devo aver toppata e bla bla bla…

Alibi che mi sono troppo spesso raccontato e creduto.

Adesso basta però.

Avrò toppato, tutto quello che vuoi, ma quante volte hai fatto della consapevolezza un boomerang, scuse alla tua immobiltà? Tante, troppe.

Progetti alternativi?? Forse Troppi, uguale nessuno.

Al mio Padre interno che mi invita a "ponderare"??? Un grosso Vaffanculo!

(sò cose che se pensano, dicono, provocazioni, sfoghi, niente di più. Restano Loro. Per ME) St.rt.

 

 

 

Filed under lamate st.rt.

Comments are closed.